Scuola Hockey Como che successo lo stage estivo a Cerreto Laghi. FOTO

Scuola Hockey Como sabato 1 luglio finisce il raduno estivo.

Scuola Hockey Como che successo lo stage estivo a Cerreto Laghi. FOTO
Pubblicato:

Scuola Hockey Como sabato 1 luglio saluta il raduno estivo sull’Appennino.

Scuola Hockey Como che divertimento lo stage estivo in altura

Lo stage estivo della Scuola Hockey Como è ormai ai titoli di coda. Dopo un’intensa settimana di allenamenti e divertimento sabato 1 luglio terminerà il ritiro iniziato il 24 giugno dai ragazzi lariani presso l’impianto del Palaghiaccio di Cerreto Laghi in provincia di Reggio Emilia. La Scuola Hockey Como anche quest’anno ha deciso di trasferirsi con i suoi piccoli talenti, oltre trenta, in altura per lavorare anche durante le vacanze.

Lavoro sodo con lo staff di Petr Malkov

In agenda ogni giorno tanti esercizi sia sulla pista di ghiacco che fuori all’aperto, nell’incantevole cornice appennica. Allenamenti intensi e curati meticolasamente dallo staff biancoblù sotto la supervisione di coach Petr Malkov ben spalleggiato da Danilo Bertolotto, Loris D’Agate ed il prezioso aiuto di Matteo Giacò e Fabio Sguazzero. Un’esperienza indimenticaile e utile allo stesso tempo per il piccolo esercito dei campionioncini della Scuola Hockey Como in vista della nuova stagione agonistica.

La nuova stagione: serie B a 12 squadre con Como

Guardando proprio alla stagione che verrà è ormai certo che il campionato nazionale di serie B 2017/18  a cui parteciperà anche l’Hockey Como sarà al via con 12 squadre. Nei giorni scorsi infatti è arrivata la rinuncia del Vipiteno succesiva a quella del Rittner Bum. Queste decisioni saranno ratificate nella riunione di Lega in programma l’8 luglio prossimo quando sarà orgainizzato il nuovo campionato. In campo nazionale l'Hockey Como sarà al via il prosimo anno anche con il team femminile nel campionato di serie A. Numerosa anche la presenza di squadre giovanili lariane nei campionati 2017/18. L'Hockey Como infatti scenderà in pista con il suo florido vivaio dagli Under8 agli Under19.

FOTO

Hockey Como stage estivo foto di Gruppo
Foto 1 di 7
Hockey Como Stage estivo 1
Foto 2 di 7
Hockey Como Stage Estivo 2
Foto 3 di 7
Hockey Como Stage estivo 3
Foto 4 di 7
Hockey Como stage estivo 4
Foto 5 di 7
Hockey Como Stage estivo 5
Foto 6 di 7
Hockey Como stage estivo 6
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali