Annuncio importante in casa del Progetto Giovani Cantù che prima di andare in vacanza ha in serbo alcune ghiotte novità in vista della prossima stagione sportiva 2024/25.
Borghi arrivato al Progetto Giovani
La prima è stata annunciata in queste ore ed è la nomina dello storico responsabile tecnico del movimento Sergio Borghi quale nuovo General manager del club. Per anni Direttore Tecnico della società canturina, dalla stagione 2024-2025 Borghi ricoprirà il ruolo cardine di general manager che lo vedrà mettere le sue competenze tecniche e la sua grande passione a servizio della società e, pur mantenendo il controllo sull’area tecnica, sposterà il suo operato più “dietro le quinte” per coordinare le varie attività societarie e sviluppare quelli che sono anche i progetti per il futuro del basket giovanile a Cantù.
Le prime parole del GM
“Sono davvero onorato e contento di questo nuovo ruolo all’interno della società. Un ruolo che comporta maggiori responsabilità a 360° ma che mi gratifica e mi stimola a fare sempre meglio. Resto sempre vicino all’area tecnica che ora sarà coordinata sul campo da coach Guido Saibene“.
