Serie C: la Vertematese gioca ospite del fanalino Tradate
La squadra lariana apre già oggi il 6° turno del girone Ovest.
Si apre questa sera il 6° turno d 'andata del campionato di serie C femminile e sarà l'US Vertematese a giocare d'anticipo.
Anticipo di serie C
La squadra lariana diretta da coach Luca Zanotti sulla scia del colpo grosso messo a segno settimana scorsa sul campo della capolista Vittuone è di scena ancora in trasferta, ma ospite del fanalino di coda Sportlandia Tradate. Un'occasione da non fallire per le azzurre che proveranno a confermare il loro buon momento e lanciarsi così nelle zone alte del girone. Le altre due squadre nostrane, invece, chiuderanno il turno nei posticipi domenicali entrambe in trasferta: Villa Guardia è attesa dal big match sul campo della pari classifica San Gabriele Milano mentre la Nonna Papera Mariano sarà a Trezzano sul Naviglio per provare a rilanciarsi dopo un avvio stentato.
Il programma completo del 6° turno del girone Ovest
Giovedì 7 ore 21.15 Tradate-Vertematese; venerdì 8 Gavirate-Corsico, Fernese-Aba Legnano; sabato 9 Sondrio-Lecco, domenica 10 ore 18 San Gabriele-Villa Guardia, Ardor Bollate-Vittuone, ore 19 Trezzano-Nonna Papera Mariano.
La classifica del girone Ovest, serie C
Vittuone, San Gabriele, Sondrio, Corsico, Gs Villa Guardia 8; Gavirate, Legnano, Vertematese, Lecco 6; Fernese, Trezzano, Mariano 2; Bollate, Tradate 0.