Serie B

Sinigaglia "sold out" per la grande sfida di venerdì contro il Cosenza

Iniziato il conto alla rovescia verso l'ultima e decisiva partita della squadra lariana

Sinigaglia "sold out" per la grande sfida di venerdì contro il Cosenza
Pubblicato:

Cresce l'attesa ma anche la temperatura in città come in tutto l'ambiente del Como 1907 in avvicinamento alla grande sfida degli azzurri, l'ultima del campionato regolare di serie B, in programma venerdì sera contro il Cosenza allo stadio Sinigaglia che per l'occasione sarà sold out.

Stadio esaurito

L'ufficialità  è arrivata in queste ore direttamente dalla società lariana che ha pubblicamente comunicato:

"La società è lieta di annunciare che la partita della 38ª giornata di Serie BKT tra Como e Cosenza, in programma per venerdì 10 maggio alle ore 20.30, ha registrato il sold out in tutti i settori dello stadio. Esortiamo a non acquistare biglietti da canali non ufficiali. Il Club non garantisce la validità di questi titoli d'accesso.
Lottiamo per il sogno! Ogni voce conta!"

Il Sinigaglia si annuncia così tutto esaurito ed azzurro per trasformarsi quale 12° uomo in campo al fianco dei ragazzi di mister Roberts all'inseguimento della promozione diretta in serie A.

Como 1907 la curva dei Tifosi azzurri
I tifosi del Como 1907 (Foto Social Como 1907)

Per questa delicatissima sfida è stato designato come arbitro il signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Mokhtar e Di Monte, IV uomo il signor Diop, VAR il signor Serra, AVAR il signor Paganessi.

Il programma del 38° turno, ultimo di serie B

Domenica 10 maggio alle ore 20.30 Como-Cosenza, Ascoli-Pisa, Bari-Brescia, Catanzaro-Sampdoria, Cremonese-Cittadella, Feralpisalò-Ternana, Lecco-Modena, Reggiana-Ternana, Spezia-Venezia, SudTirol-Palermo.

Classifica attuale del campionato di serie B

Parma 75; Como 72; Venezia 70; Cremonese 64; Catanzaro 60; Palermo 53; Sampdoria 52; Brescia 51; SudTirol 47; Reggiana. Cittadella, Pisa, Cosenza 46;  Modena 44; Spezia 41; Ternana 40; Bari, Ascoli 38; Feralpisalò 33; Lecco 26.

Como calcio tifosi
Tifosi como
Seguici sui nostri canali