Organizzato il Brunacamp 2021 per ragazzi

Sport lariano pronto il Brunacamp 2021... Il camp più alto della provincia

Sport lariano una divertente e innovativa proposta multisport per questa estate a Como.

Sport lariano pronto il Brunacamp 2021... Il camp più alto della provincia
Pubblicato:

Sport lariano una divertente e innovativa proposta multisport per questa estate a Como.

Sport lariano l'organizzatore Antonio Di Monda: "Sono previsti 5 turni a partire dal 5 luglio per bambini/e nati dal 2008 al 2015"

Lo sport lariano sta tornando in campo e chi non lo ha ancora fatto sta organizzando la ripresa dell'attività nelle prossime settimane o anche nel periodo estivo. Proprio in quest'ottica si è messa in moto la macchina organizzativa del Brunacamp, un camp multisport più alto della nostra provincia che si svolgerà dal 5 luglio al 6 agosto nell'incantevole località di Brunate come ci spiega l'organizzatore Paolo Di Monda che sarà coadiuvato dagli altri istruttori Paolo Bertolini e Lorenzo Gessaga:

Sport Club BRianza Antonio Di MOnda
Antonio Di Monda organizzatore Brunacamp 2021

"A pochissimi minuti da Como presso il centro sportivo Nidrino si terrà la prima edizione del nostro Brunacamp. Un campo multi sportivo dove i bambini nati dal 2015 al 2008 potranno provare e imparare qualsiasi tipo di sport. Per chi proviene da fuori Brunate ci saranno i nostri istruttori pronti alla stazione della funicolare di Como per accompagnare i ragazzi presso il centro sportivo. In un ambiente immerso nella natura trascorreranno giornate sportive vivendo momenti unici e indimenticabili".

Un camp come detto strutturato nell'arco di 5 settimane a cominciare dal 5 luglio; 1° turno dal 5 al 9 luglio; 2° turno dal 12 al 16 luglio; 3° turno dal 19 al 23 luglio; 4° turno dal 26 al 30 luglio; eventuale 5° turno dal 2 al 6 agosto. La giornata tipo al Brunacamp inizierà presto alle ore 8.15 in funicolare poi una volta arrivati alla struttura i campers dalle ore 9.15 cominceranno le attività sportive sul campo che riprenderanno alle 14.30 dopo la pausa pranzo. La giornata terminerà con il ritorno a Como in funicolare alle ore 17.30. Per unteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi sui social Brunacamp oppure alla email info.brunacamp@gmail.com.

Seguici sui nostri canali