Stagione di successi per il settore giovanile del Mariano Calcio

Nel pomeriggio una partita decisiva per accedere ai Regionali A.

Stagione di successi per il settore giovanile del Mariano Calcio
Pubblicato:

Una stagione da incorniciare, di quelle che entrano nella storia di una società.Sarà memorabile il 2018-2019 per il settore giovanile del Mariano calcio che ha conquistato due titoli di campioni provinciali con i Giovanissimi fascia A 2004 e gli Allievi under 17.

Mariano Calcio: stagione di successi

Gli under 15 prima hanno vinto il girone provinciale, dopodiché hanno affrontato un altro girone dove, grazie ai loro ottimi risultati, hanno avuto accesso alla semifinale con Maslianico e poi alla finale contro l’Accademia Como, vinta ai rigori.

Gli Allievi under 17 hanno vinto il loro girone e sono riusciti ad ottenere la categoria regionale. La scorsa domenica contro l’Ardor Lazzate, ovvero la vincitrice dell’altro girone, si sono aggiudicati anche il prestigioso titolo di campioni provinciali.

Entrambe le squadre hanno avuto un ruolino di marcia impressionante che non ha conosciuto sconfitta. Una menzione va fatta anche per gli Allievi under 16 che sono arrivati secondi in campionato, combattendo fino all’ultimo contro Arcellasco.

Una partita che vale i Regionali A

E ora? Gli incontri sul campo non sono ancora finiti e oggi, sabato 18 maggio, alle 16, sul campo di via per Cabiate, la Juniores si gioca una partita decisiva contro Corsico. Serve un risultato positivo per conquistare l’accesso ai regionali A.

Il servizio integrale sul Giornale di Cantù da sabato 18 maggio 2019 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Seguici sui nostri canali