Tennis Cantù finale a sorpresa nel femminile Rinaldi-Canovi
Tennis Cantù torneo Open BCC Cassa Rurale ed Artigiana.
Tennis Cantù torneo Open BCC Cassa Rurale ed Artigiana.
Tennis Cantù nel tabellone maschile oggi le semifinali
É in dirittura d'arrivo l'edizione 2018 del torneo Open "BCC Cassa Rurale ed Artigiana Cantù" che si sta giocando sui campi del circolo di corso Europa. Un torneo che ricordiamo vanta un montepremi di 2.500 euro e due tabelloni – maschile e femminile, con oltre 140 giocatori partecipanti. L'Open come detto entra nel vivo e sabato pomeriggio a partire dalle ore 14 ospiterà le finali che eleggeranno i campioni 2018. Intanto le ultime gare hanno regalato emozioni e qualche sorpresa.
Tabellone femminile finale a sorpresa
Come è successo nel tabellone femminile dove si profila una finale a sorpresa che avrà come protagonista Valentina Rinaldi (Parabiago) che ha battuto in semifinale la testa di serie numero uno di casa Maria Aurelia Scotti per 64-0-6, 6-1. La Rinaldi sfiderà domani la giovane canturina Eleonora Canovi che ha eliminato nell’altra semifinale la colombiana Carol Yuliana Lizarazo Antolines (già numero 3000 al mondo) per 6-3, 0-6, 7-6.
Tabellone maschile: oggi le semifinali
Nel tabellone maschile oggi la prima semifinale vedrà di fronte la testa di serie numero 2 Manuel Mazzella (Margine Rosso) che dopo aver battuto nei quarti Luca Bonacina se la vedrà contro Ottaviano Martini (Tennis Lecco) che ha eliminato Filippo Carpi. Nell’altra semifinale la testa di serie numero 1 del torneo Davide Pontoglio, numero 900 al mondo (del Tennis Treviglio) dopo aver eliminato Lorenzo Rottoli sfiderà Jonata Vitari (TC Lecco) che ha regolato nei quarti Gregorio Biondolillo. Domani come detto le finali dalle 14.
Ricordiamo che l’Open "Cassa Rurale ed Artigiana Cantù" va a concludere alla grande un anno importante e ricco di eventi per il Circolo Tennis Cantù, impreziosito dall’approdo, tra aprile e maggio del 2018, del circuito mondiale Itf di Wheelchair. Un evento internazionale che tornerà anche nel 2019.