Tennis Cantù la baby Eleonora Canovi regina dell'Open

Tennis Cantù le finali del torneo “BCC Cassa Rurale ed Artigiana Cantù”.

Tennis Cantù la baby Eleonora Canovi regina dell'Open
Pubblicato:
Aggiornato:

Tennis Cantù le finali del torneo "BCC Cassa Rurale ed Artigiana Cantù".

Tennis Cantù il sardo Manuel Mazzella domina il tabellone maschile

Il torneo Open “BCC Cassa Rurale ed Artigiana Cantù” ha calato il sipario proclamando il re e la regina dell'edizione 2018. Dopo due settimane di gare giocate tutte sui campi del circolo di Corso Europa, con oltre 140 giocatori iscritti sabato pomeriggio si sono disputate le finali del tabellone femminile e maschile. Regina del torneo rosa è stata proclamata la giovane Eleonora Canovi mentre sovrano del maschile il sardo Manuel Mazzella tra gli uomini. La prima non era compresa tra le teste di serie della vigilia, mentre il giocatore sardo testa di serie numero due alla vigilia. del torneo.

Tennis Cantù la baby Eleonora Canovi regina dell'Open

Nella finale del torneo femminile la giovane canturina Canovi ha battuto in due set, per 6-1 6-4 l'Under 18 del Tennis Parabiago Valentina Urelli Rinaldi. La gara si è decisa nel secondo set quando la Canovi ha messo a segno il break vincente break nel nono gioco che ha poi portato al 6-4 finale. Ricordiamo che in semifinale la giocatrice di Fino Mornasco aveva battuto al termine di un grande match la colombiana ex 300 al mondo Carol Yuliana Lizarazo Antolinez con il punteggio di 6-3 0-6 7-6.

Mazzella re del maschile

Nel tabellone maschile invece ha trionfato Manuel Mazzella, tennista sardo del Tc Margine Rosso di Quartu Sant’Elena. Che in finalissima ha battuto Jonata Vitari del Tennis Club Lecco con un secco 6-2, 6-3.

 

Tennis Cantù Open premiazioni
Foto 1 di 4

Tennis Cantù Open premiazioni

Tennis Cantù open vincitori
Foto 2 di 4

Tennis Cantù Open vincitori

Tennis Cnatù ope Eleonora Canovi
Foto 3 di 4

Tennis Cantù Open Eleonora Canovi

Tennis Cnatùà Open Manuel Mazzella
Foto 4 di 4

Tennis Cantù Open Manuel Mazzella

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali