Il tennis Como organizza il Trofeo Hilton Lake 2021

Tennis Como, a Villa Olmo torna il "Trofeo Hilton Lake Como Championship"

Giornate speciali per lo storico circolo cittadino.

Tennis Como, a Villa Olmo torna il "Trofeo Hilton Lake Como Championship"
Sport Como città, 21 Giugno 2021 ore 20:00

Tennis Como giornate speciali per lo storico circolo cittadino.

Tennis Como intanto la squadra maschile del TC Como vola da prima ai playoff per la serie C

Sono giorni intensi e speciali per il Tennis Como. Già perchè si è già messa in moto la macchina organizzativa della seconda edizione del torneo internazionale “Hilton Lake Como Championship”  che si terrà sui campi del circolo Villa Olmo dal 28 giugno al 4 luglio. e che verrà presentato ufficialmente nella mattinata di venerdì 25 giugno  alle ore 11 presso l’Hilton Lake Como di via Borgovico.

Ricordiamo che il torneo Hilton Lake Como Championship 2021 è inserito nel calendario Itf Seniors e vedrà scendere in campo sulla terra rossa del circolo di villa Olmo i tennisti delle categorie Over 30, 35, 40, 45, 50, 55, 60, 65, 70, 75, 80, 85 maschili e femminili. Il torneo internazionale organizzato dal Tennis Como chiuderà un trittico del circuito ITF Senior tutto lombardo che era iniziato sul Lago di Garda, per passare da Brescia e finire sul Lario.

Tennis Como Trofeo Hilton lake
Torna il Trofeo Hilton Lake Como a Villa Olmo

Tennis Como: la squadra D1 ai playoff per il salto in serie C

Anche il campo agonistico regala belle novità al Tennis Como. Già perché il circolo di Villa Olmo ha salutato con piacere il primo posto della sua squadra maschile di serie D1 che meritatamente e a punteggio pieno si è qualificata per  i playoff promozione che valgono il salto in serie C. La vittoria decisiva è stata quella ottenuta nel weekend scorso contro il Tennis Club Rovellasca con il secco punteggio di 6-0 grazie ai successi nei singolari di  capitan Anacleto Mapelli contro Lorenzo Guidi per 6-1, 6-0; di Alessio Gallo contro Nicolò Giacchi per 6-3, 6-2 di Davide Borromini a spese di Luca Carini per 6-1, 6-1, così come di Tommaso Redaelli contro Simone Donegà per 6-2, 6-4 e poi anche dai doppi Mapelli/Borromini contro Carini/Guidi per 6-0, 6-1 e di Gallo/Redaelli-a spese di Giacchi/Donegà per 6-2, 6-7, 10-6. Niente da fare invece per la squadra femminile del Tennis Como di serie D2 che nell'ultimo turno del suo girone ha perso sul campo della capolista Tennis Sesto chiudendo al terzo posto ma senza accedere ai playoff promozione.

Tennis Como squadra D1 ai playoff
Tennis Como D1 maschile vola ai playoff promozione
Necrologie