News dalla terra rossa lariana

Tennis Como a Villa Olmo va in scena alle 15 la finale Passaro-Stebe del Challenger Città di Como 

Tennis Como si chiude oggi la 16esima edizione del torneo internazionale presso il circolo cittadino.

Tennis Como a Villa Olmo va in scena alle 15 la finale Passaro-Stebe del Challenger Città di Como 
Pubblicato:
Aggiornato:

Tennis Como si chiude oggi la 16esima edizione del torneo internazionale presso il circolo cittadino.

Tennis Como ieri è stato assegnato il trofeo "Enerxenia" di doppio vinto dagli austriaci Erler e Miedler

Fari puntati sul campo centrale del Tennis Como dove oggi va in scena il gran finale del 16° Challenger Città di Como. Saranno il giovane italiano Francesco Passaro e il tedesco Stebe, ex 71 al mondo, a condendersi il torneo internazionale “Città di Como” trofeo “Intesa Sanpaolo”che è stato ospitato sula terra rossa del circolo di Villa Olmo. Nelle semifinali di ieri Stebe si è sbarazzato del giovane Matteo Arnaldi costretto al ritiro per motivi fisici mentre Passaro ha eliminato con bravura il temibile slovacco Lukas Klein  La finale è in programma oggi  dalle ore 15 sui campi di Villa Olmo. Intanto ieri è stato assegnato il trofeo "Enerxenia" di doppio vinto dagli austriaci Erler e Miedler che hanno domato il tandem formato dal tedesco-giamaicano Dustin Brown e dal tedesco Julian Lenz.
Da ricordare che la finale odierna  sarà preceduta dalle premiazioni del Circuito Giovanile Lariano per Under 12 e Under 14 che ha messo in campo, in contemporanea con le fasi conclusive del Challenger Atp, il proprio Master cui si erano qualificati i migliori baby tennisti dopo quattro prove giocate ai circoli Bassa Comasca di Lomazzo, Team Veneri di San Fermo, Circolo Tennis di Cantù e Tennis Club Rovellasca.

RISULTATI DI IERI

Semifinali singolare

Cedrik-Marcel Stebe (Ger) - Matteo Arnaldi (Ita, 5) 6-1, 4-1 rit

Francesco Passaro (Ita, 3) - Lukas Klein (Svk) 6-4, 6-1.

Finale doppio

Alexander Erler / Lucas Miedler (Aut/Aut, 1) - Dustin Brown / Julian Lenz (Jam/Ger) 6-1, 7-6 (3)

PUNTEGGI E PARTITE IN DIRETTA

Per seguire il torneo di Villa Olmo tutto in diretta, con i risultati aggiornati costantemente e i tre campi collegati in diretta streaming, è possibile collegarsi al sito Internet del Challenger all'indirizzo www.internazionalicomo.com.

ALBO D’ORO CHALLENGER “Città di Como”

2006 Simone Bolelli; 2007 Maximo Gonzalez; 2008 Diego Junqueira; 2009 Oleksandr Dolgopolov; 2010 Robin Haase; 2011 Pablo Carreno-Busta; 2012 Andreas Haider-Maurer; 2013 Pablo Carreno Busta; 2014 Viktor Troicki; 2015 Andrey Kuznetsov; 2016 Kenny De Schepper; 2017 Pedro Sousa; 2018 Salvatore Caruso; 2019 Facundo Mena; 2021 Juan Manuel Cerundolo.

Tennis Como Finalisti del Doppio
Premiazione dei finalisti del Doppio al Challenger Città di Como
Seguici sui nostri canali