Tennis Como da oggi riaprono i campi del club di Villa Olmo
Tennis Como annuncio importante del circolo lariano.

Tennis Como annuncio importante del circolo lariano.
Tennis Como soci e atleti possono svolgere l'attività sportiva attenendosi scrupolosamente a precise regole di sicurezza
Segnali di ripartenza per il tennis nostrano e buone notizie anche per il Tennis Como che da oggi martedì 12 maggio riapre i battenti dopo il lungo stop causato dall’emergenza sanitaria in corso in Italia per la diffusione del Covid-19. Da segnalare che lo storico club lariano a questo proposito ha predisposto un'apposita pagina web dove gli interessati possono trovare tutte le informazioni e le norme di comportamento, redigendo anche un protocollo rigido che dovrà essere rispettato da tutti i soci e atleti. Sulla stessa pagina sono inserite per essere scaricate le autocertificazioni obbligatorie per poter accedere al circolo e svolgere l'attività sportiva sui campi in terra rossa di Villa Olmo. E’ infatti necessario che tutti i giocatori si attengono alle regole redatte dal club per svolgere l’attività in sicurezza. E’ obbligatorio che ogni giocatore rilevi preventivamente la propria temperatura prima di accedere al circolo dove si deve presentare all'ingresso anche con l'autocertficazione compliata e firmata. Senza l'autocertificazione infatti non sarà possibile accedere al circolo e svolgere l'attività sportiva. Inoltre ogni giocatore dovrà portare con sé mascherina, guanti monouso, gel detergente e bottiglia/borraccia personale da cui bere.
Per il momento si potrà giocare solo in singolare (2 giocatori in campo) infatti i protocolli Fit vietano il gioco del doppio. I campi disponibili per la prenotazione sono l’1, il 2 e il 5, mentre nel frattempo verrà effettuato il rifacimento dei campi 3 e 4. I campi saranno prenotabili dalle ore 9 alle ore 20 perchè per il momento non è previsto il gioco in notturna (prenotazione campi tramite Wansport oppure telefonando alla segreteria ore 10.30-13).
Tutte le informazioni, regole di comportamento come le autocertificazioni si trovano sul sito ufficiale del circolo www.tenniscomo.it.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU