Tennis Como ospita i baby talenti sul Lario

Il Tennis Como sede di una delle tappe del Junior Next Gen Italia. Sul Lario sono attesi i baby talenti di questo sport.

Tennis Como ospita i baby talenti sul Lario
Pubblicato:

Grande riconoscimento per il Tennis Como. Il circolo di Villa Olmo infatti è stato scelto dalla Federazione come sede di una delle cinque tappe del Circuito di Macroarea, da quest’anno denominato Junior Next Gen Italia.

Tennis Como attende i baby talenti

A partire dal prossimo 13 aprile (e fino al 22), tutti i migliori baby tennisti dell’area Nord-Ovest della Penisola (per le categorie Under 10, Under 12 Under 14 e Under 16 sia maschile sia femminile) saranno ospiti in riva al Lario per prendere parte ad una delle tappe più importanti del calendario giovanile 2018.

La Macroarea della Lombardia comprende anche Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Oltre al Tennis Como, le tappe fissate dalla Federazione sono quelle dell’Hanbury Tennis Club Alassio (dal 23 febbraio), del Nuovo Tennis Paradiso in Piemonte (dal 24 marzo), del Tennis Club Loano e del Tennis Club Finale (dal 1 giugno) e, per finire, quella del Mongodi Tennis Team e Ct Bagnatica dal 7 settembre.

--> TUTTI I TORNEI IN PROGRAMMA NEL 2018

E' una prima volta per la provincia di Como. Il circolo comasco ospiterà dunque i tabelloni dello Junior Next Gen
Italia e si conteranno a centinaia i baby tennisti che arriveranno in città per l’evento giunto all’ottava edizione.

"Per il Tennis Como il Junior Next Gen Italia rappresenta un ulteriore appuntamento di prestigio che va ad aggiungersi ad un calendario 2018 già ricco di eventi che culmineranno con il tradizionale Challenger Atp di fine agosto ed inizio settembre" fanno sapere dal circolo.

Seguici sui nostri canali