Tennis Como torna la Junior Next Gen Italia – Trofeo Generali

Tennis Como un nuovo grande evento in arrivo a Villa Olmo.

Tennis Como torna la Junior Next Gen Italia – Trofeo Generali
Pubblicato:

Tennis Como un nuovo grande evento in arrivo a Villa Olmo.

Tennis Como il torneo sarà presentato presso la sede in via Cantoni giovedì 30 maggio alle ore 11

Tutto pronto in casa del Circolo del Tennis Como per ospitare un nuovo prestigioso evento a livello nazionale. Giovedì 30 maggio alle ore 11 infatti presso la sede del
Tennis Como (in via Cantoni 1) nel parco di Villa Olmo a Como si svolgerà la presentazione ufficiale dello Junior Next Gen Italia – Trofeo Generali. Si tratta del più importante torneo giovanile d’Italia, che vedrà al via i migliori giovani prospetti delle categorie Under 10, 12, 14 e 16 in arrivo dalla Macroarea Nord-Ovest e non solo.
Per il secondo anno consecutivo infatti il Tennis Como è stato scelto dalla Federazione Italiana Tennis per ospitare questo importante evento sportivo che lo scorso anno aveva portato nel capoluogo lariano oltre 500 giovani giocatori in arrivo da tutta la penisola. I tabelloni di qualificazione scatteranno il 1 giugno mentre le finali saranno in calendario domenica 9 giugno. Nel corso della presentazione ufficiale di giovedì 30 verranno illustrati anche i prossimi eventi internazionali in programma quest'estate a Villa Olmo dal Challenger Città di Como all' ITF senior.

Tennis Next Gen pubblico
Foto 1 di 2

Next Gen passata edizione

Tennis Como
Foto 2 di 2

Tennis Como

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali