Si gioca a mariano Comense e San Fermo

Tennis lariano, al circolo di Mariano Luigi Croci ha vinto la prima tappa TPRA

Appuntamenti agonistici importanti sul nostro territorio.

Tennis lariano, al circolo di Mariano Luigi Croci ha vinto la prima tappa TPRA
Pubblicato:

Tennis lariano appuntamenti agonistici importanti sul nostro territorio.

Tennis lariano intanto a San Fermo si sta svolgendo l'Open maschile organizzato dal Team Veneri

Il movimento del tennis lariano nel weekend scorso ha vissuto due momenti agonistici importanti e altri li vivrà nei prossimi gironi con competizione molto attese dalle racchette nostrane. Presso il Circolo Erreci Progetto Tennis sotto l'organizzazione del Tennis Club Mariano ha preso il via domenica 7 febbraio la prima delle 4 tappe del TPRA il circuito del campionato italiano FITPRA autorizzato dal CONI. La prima tappa cat All Star valida per il campionato italiano TPRA si è conclusa  con la vittoria meritata di Luigi Croci che in finalissima ha superato il portacolori dell'Erreci Mariano Michele Radice. Ora il circolo marianese da appuntamento a domenica prossima, 14 febbraio per la seconda tappa Open sempre presso i suoi campi in terra rossa di via De Gasperi 5. A questa tappa saranno ammessi SOLO TESSERATI AGONISTI MAX 4.4

Le altre tappe previste sono in programma per domenica 21 e domenica  28 febbraio sempre sulla terra rossa del Circolo di Mariano Comense in via De Gasperi 5.

Tennis lariano tennis Club mariano
A San Fermo si sta svolgendo l'Open del Team Veneri
Ricordiamo che sabato scorso si è aperto anche il Torneo Open di singolare maschile organizzato dal Team Veneri sui suoi campi del circolo di San Fermo. Il torneo si giocherà fino alle finali di domenica 21 febbraio.
Tennis lariano Torneo open a san Fermo
Iniziato l'Open Invernale al circolo Team Veneri San Fermo
Seguici sui nostri canali