Aperte le iscrizioni a Como per la Super Next Gen

Tennis lariano al Tennis Como aperte le iscrizioni per il Super Next Gen Italia

Tennis lariano si scaldano i motori a Villa Olmo per l'evento giovanile dell'anno.

Tennis lariano al Tennis Como aperte le iscrizioni per il Super Next Gen Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Tennis lariano si scaldano i motori a Villa Olmo per l'evento giovanile dell'anno.

Tennis lariano a Mariano Comense il torneo Cat Entry Level è stato vinto da Mario Sanelli

Il tennis lariano è più che mai sul pezzo anche in questi giorni in cui l'emergenza coronavirus non da tregua. In casa del Tennis Como infatti si è messa in moto la macchina operativa per il primo dei tre grandi eventi sportivi di questo 2021. Si sono aperte infatti le iscrizioni alla tappa del Tennis Como del Super Next Gen Italia, evento in calendario sulla terra rossa dello storico circolo di Villa Olmo dal 26 marzo al 4 aprile. Si tratta del principale torneo giovanile nazionale per le categorie Under 16 e Under 18.  Le iscrizioni al torneo si chiuderanno alle ore 12 del 21 marzo. Per ogni informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente a: https://www.tenniscomo.it/super-next-gen-italia-under-16.../

Ricordiamo che poi in estate dal 28 giugno al 4 luglio il Tennis Como ospiterà la seconda edizione del torneo internazionale dedicato ai Senior (ovvero alle categorie Over 35, 40, 45, 50, 55, 60, 65, 70, 75 maschili e femminili) con tutti giocatori che fanno parte delle classifiche mondiali Veterani del circuito iridato Itf Seniors. Quindi a cavallo di fine agosto ed inizio settembre il circolo di Villa Olmo organizzerà l'appuntamento clou della stagione:  il 15° Challenger Atp “Città di Como”.

Tennis lariano Next Gen
La locandina della tappa comasca del Junior Super NEXT Gen

Al TC mariano si è chiusa la quarta tappa delCampionato Italiano TPRA

Intanto si continua a giocare anche sui campi del Tennis Club mariano dove settimana scorsa si è chiuso il mese di febbraio con la prova numero 4 valida per il Campionato Italiano TPRA. Una tappa che ha fatto registrare un vero record di iscritti per la Cat Entry Level. Il torneo è stato vinto da Mario Sanelli che in finale ha superato Giovanni Marabotti. Ora sui campi di mariano Comense nuova tappa domenica prossima con il torneo riservato alla categoria Open lim 4.4.

tennis lariano finalisti 4 tappa mariano
I finalisti della 4 tappa al TC Mariano Comense

 

Seguici sui nostri canali