Tennis lariano, da oggi, 30 novembre, il TC Mariano riapre solo ai tesserati agonisti
Sono già in programma due tornei Rodei, che verranno disputati nei weekend del 12-13 e 19-20 dicembre
Novità importanti per il tennis lariano e per uno dei circoli nostrani più conosciuti, quale il TC Mariano: insieme a Erreci Progetto Tennis, dopo che la nostra provincia è diventata "zona arancione", il club ha comunicato che da oggi, lunedì 30 novembre, sarà aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00, solo ed esclusivamente per tutti i tesserati agonisti regolarmente iscritti a un qualsiasi torneo di interesse nazionale autorizzato dal CONI. La scuola tennis, corsi adulti, abbonamenti serali restano invece sospesi.
Tennis lariano, sui campi del club marianese previsti due tornei Rodei nei weekend del 12-13 e 19-20 dicembre
Si tratta di una decisione assunta nell’intenzione di limitare il possibile contagio da Covid-19 e di evitare che i circoli sportivi vengano additati quale luogo di assembramento e, di conseguenza, causa del peggioramento dei dati sul contagio.
All'orizzonte ci sono due appuntamenti importanti per il TC Mariano, due tornei attesi: nel weekend del 12/13 dicembre 2020 andrà in scena il torneo Rodeo di 4° Categoria e poi, nel weekend del 19/20 dicembre 2020, il Torneo Rodeo di 3° Categoria, entrambi presso i campi del Circolo marianese.