A Villa Olmo

Tennis lariano si è svolta presso il TC Como la riunione provinciale dei maestri 

Tennis lariano quante news aspettando gli ottavi di finale di Federico Arnaboldi in Turchia.

Tennis lariano si è svolta presso il TC Como la riunione provinciale dei maestri 
Pubblicato:
Aggiornato:

Tennis lariano, quante news aspettando gli ottavi di finale di Federico Arnaboldi in Turchia.

Tennis lariano intanto l'Open maschile del Team Veneri di San Fermo è stato vinto da  Davide Dossi

Tante news per il tennis lariano. Aspettando che in Turchia il canturino Federico Arnaboldi dopo aver eliminato al 1° turno del torneo Itf di Antalya, torneo del World Tennis Tour, il serbo Miljan Zekic, affronti per gli ottavi di finale Jacopo Berrettini (fratello del celebre Matteo), il Tennis Como nelle ultime ore ha aperto le sue porte per un avvenimento importante.

Tennis Como Federico Arnaboldi in finale
Federico Arnaboldi sui campi di  Villa Olmo

Ieri infatti presso lo storico circolo di Villa Olmo si è svolta  la riunione provinciale dei maestri alla presenza del tecnico nazionale Luca Ronzoni (fiduciario per la Lombardia).  In presenza sono intervenuti 9 circoli, mentre altri 8 erano collegati online. Nel corso dell'incontro, sono stati presentati i programmi per la nuova stagione, partendo dalla Coppa delle Province che verrà ospitata proprio dal Tennis Como ma anche il Fit Junior Program, il simposio, i campionati a squadre e tutti gli altri eventi agonistici.

Al Team Veneri l'Open maschile è stato vinto da Davide Dossi

Dopo la lungo sospensione per l'emergenza Covid, domenica scorsa i campi del Circolo del Team Veneri di San Fermo hanno ospitato la prima fase del Campionato Italiano Open Maschile. Il torneo è stato vinto da  Davide Dossi del Tc Villasanta che ha superato in finale  Dario Brusati del Bestennis Cinisello.
tenni lariano Onen team Veneri
I finalisti dell'Open del Team Veneri
Seguici sui nostri canali