Tennis lariano, successo da tutto esaurito per il 1° Lanzo Challenger
Tennis lariano ieri non ha deluso le attese l'evento organizzato presso il circolo della Valle d'Intelvi.

Tennis lariano, non ha deluso le attese l'evento organizzato presso il circolo della Valle d'Intelvi.
Tennis lariano: divertente sfida in famiglia tra i cugini Andrea e Federico Arnaboldi
Il tennis lariano ha puntato i fari sulla Valle d'Intelvi e sui campi del Circolo Tennis Lanzo dove nel pomeriggio è andata in scena una sfida inedita quanto attesa. Il 1° Tennis Lanzo Challenger non ha deluso le attese ma è stato un grande successo di pubblico sotto la regia dell'organizzazione del Tennis Lanzo, dell'Usli Lanzo Intelvi, del Comune di Alta Valle Intelvi e della Comunità Montana Lario Intelvese.
Un evento da tutto esaurito perchè ha proposto un match inedito, un derby in famiglia tra i due cugini canturini Andrea e Federico Arnaboldi la migliore espressione del tennis nostrano. Il match non ha deluso anzi è stato molto divertente e ha riscosso gli applausi del folto pubblico presente sulle tribune gremite: alla fine il successo ha premiato il giovane Federico che si è imposto per 7-5, 3-6, 10-2 al tie break.
Al termine della sfida in famiglia, i due giocatori canturini hanno poi giocato con i soci del Tennis Lanzo con dei doppi al tie-break. Tutte le sfide sono state arbitrate da Nicola Trincavelli del Circolo Tennis Cantù. La manifestazione è stata anche l'occasione per ricordare Enrico Manzoni personaggio storico della comunità di Lanzo.

Tennis Lanzo

Tennis Lanzo Challenger
