Tutti in attesa

Torna la Festa dello sport di Mariano: previsto un percorso con 19 associazioni

L'appuntamento è fissato per sabato 1 ottobre dalle 9 alle 18 al parco dei Vivai.

Torna la Festa dello sport di Mariano: previsto un percorso con 19 associazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo lo stop a causa della pandemia, torna a grande richiesta la festa dello sport di Mariano Comense.

Torna la Festa dello sport di Mariano: previsto un percorso con 19 associazioni

Dopo due anni senza Festa dello sport a causa della pandemia, quest'anno la manifestazione torna in grande stile: previsto un circuito attraverso il quale i partecipanti potranno cimentarsi nelle attività più disparate all’interno del parco dei Vivai che diventa sempre più polo sportivo della città.

"Abbiamo ricevuto molte richieste per riproporre questa manifestazione - ha premesso l’assessore allo Sport, Massimiliano Stigliano, all’interno della conferenza stampa di presentazione, andata in scena nella mattinata di giovedì 22 settembre. Siamo arrivati un po' lunghi con le tempistiche proprio perché volevamo capire com’era la situazione sanitaria".

L'appuntamento con "Sport & Wellness", che ha visto in prima fila come partner organizzativo del Comune i «Vr Arts», è fissato per sabato 1 ottobre dalle 9 alle 18 al parco dei Vivai. Saranno 19 le associazioni che parteciperanno e che faranno da "tappe" nel percorso aperto a tutti, bambini e adulti, tra i più disparati sport. Per completare il percorso ci sarà tempo fino alle 17 e chi ci riuscirà riceverà un premio.

Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da venerdì 23 settembre in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui  

Seguici sui nostri canali