Hockey ghiaccio

Tra presente e futuro, l'Hockey Como punta su due giovani portieri Eros Fontana e Alessandro Ricci

Il club lariano prosegue la sua linea verde inserendo in rosa due promettenti estremi difensori

Tra presente e futuro, l'Hockey Como punta su due giovani portieri Eros Fontana e Alessandro Ricci
Pubblicato:

Prosegue la "linea verde" in casa dell'Hockey Como che ha inserito altri due giovani talenti della sua "cantera" nel roster della prima squadra che parteciperà al campionato di IHL1 2025/26 sotto la guida di di coach Nenad Ilic.

Un contesto stimolante e competitivo

L'Hockey Como ha comunicato di puntare su due portieri molto giovani provenienti entrambi dal suo vivaio e che saranno i back up dell'estremo difensore titolare Daniel D'Agate.  Si tratta di Eros Fontana, nato a Varese il 15 luglio 2009, e  Alessandro Ricci, nato a Como il 26 giugno 2008. Due giovanissimi portieri della "cantera" biancoblù su cui la società ha investito tanto per il presente ma anche per il futuro della difesa della prima squadra.
Sotto la guida esperta di coach Ilicic e D’Agate, i due baby "goalie"  durante la stagione 2025/26 avranno la possibilità di crescere ulteriormente, inseriti nella squadra Senior, in un contesto stimolante e molto competitivo dove affinare le loro qualità tecniche, pronti a cogliere ogni occasione per dimostrare il proprio talento sul ghiaccio.

La rosa attuale dell'Hockey Como

Si allunga quindi il roster dell'Hockey Como 2025/26: Eros Fontana Alessandro Ricci vanno a raggiungere gli altri giovani Nicholas Gianni, Davide Spiriti, Pietro MarradiSimone Pasini, Filippo Sollami, Koka Maksym ma anche a capitan Riccardo Ambrosoli, Lorenzo Marcati, Daniel D’Agate, Alessandro Paramidani, Lorenzo Vola, Luca Formentini, Francesco Taufer e ai volti nuovi di Nicolò Fanelli e Nicolò Galeone.

Eros Fontana giovane portiere dell'Hockey Como- foto social Hockey Como
Eros Fontana giovane portiere dell'Hockey Como- foto social Hockey Como