categoria junior

Tre novità a Bike Cadorago: arrivano le Junior Butta, Favaro e Ruffilli

Erika Butta, Francesca Favaro e Vittoria Ruffilli.

Tre novità a Bike Cadorago: arrivano le Junior Butta, Favaro e Ruffilli
Pubblicato:
Aggiornato:

Per la stagione ciclistica 2020 arrivano tre nuove atlete a Bike Cadorago che correranno nella categoria Junior.

Tre novità a Bike Cadorago: arrivano le Junior Butta, Favaro e Ruffilli

La dirigenza di Bike Cadorago annuncia di aver tesserato per la stagione ciclistica 2020 tre nuove atlete che correranno nella categoria Junior.

Dal Team Valcar raggiunge il Lario Erika Butta: nata nell’aprile del 2003 a Bergamo, Erika lo scorso anno, tra le Allieve, ha vinto la prima edizione del Trofeo Eurosistemi disputato a Rodigo nel Mantovano; è anche giunta ottava a Telgate e decima nel Memorial Lorenzo Ganassin corso in giugno a Cesano Maderno.

Da Vigor Cycling, con cui nella stagione 2019 ha ottenuto alcuni piazzamenti, arriva Francesca Favaro: risiede a Riva di Chieri, in provincia di Torino; a novembre spegnerà diciassette candeline e quest’anno debutta tra le Junior

La terza new entry tra le Junior di Bike Cadorago è un’altra piemontese: Vittoria Ruffilli. Nata a Novara e residente a Galliate, sempre nel Novarese, Vittoria compirà diciotto anni ad aprile. Proviene dalla Società Ciclistica Busto Garolfo.

Il nuovo trio di atlete si unisce alle confermate Bertuletti, Rossetti e Savi formando così un gruppo di sei cicliste che affronteranno la stagione agonistica guidate dal tecnico Giuseppe Sala.

Seguici sui nostri canali