Il trionfo

Trionfo italiano all'International Open di Karate di Lubiana, CAO e Alessandra Bossi protagonisti

La società CAO conquista il secondo posto assoluto con 20 medaglie, mentre Alessandra Bossi brilla con due ori, sottolineando l'eccezionale organizzazione dell'evento in Slovenia

Trionfo italiano all'International Open di Karate di Lubiana, CAO e Alessandra Bossi protagonisti
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 25 novembre si è disputato l'International Open di Lubiana in Slovenia con gare agonistiche di Karate nelle due specialità Kata (forma) e Kumite (combattimento). Una manifestazione importante e consolidata negli anni, svoltasi nell'accogliente palazzetto dello sport di Lubiana su otto tatami gara a cui hanno partecipato 97 società sportive, provenienti da nazioni differenti, per un totale di circa 700 atleti partecipanti.

I risultati

Nella giornata di gare emergono le prestazioni degli atleti della società Italiana CAO (Centro Arti Orientali) di Cermenate e Limido Comasco che conquistano la bellezza di 20 medaglie, tra cui 8 del colore più pregiato l'oro. Risultati che hanno portato la società guidata dal maestro Davide Colombo ad aggiudicarsi il trofeo per il secondo posto assoluto, un risultato di prestigio che evidenzia il grande lavoro che sta facendo questo giovane maestro emergente che ha saputo creare un gruppo molto affiatato, in costante crescita e soprattutto vincente.

In evidenza anche la Saronnese Alessandra Bossi, che si aggiudica due medaglie d'oro nelle categorie juniores -48 Kg di peso e seniores - 50 Kg, lasciandosi così alle spalle un periodo di gare sfortunato dove non era riuscita a brillare e aggiudicarsi allori, ma con piazzamenti sempre a ridosso del podio.

Podio
Foto 1 di 3
foto 1
Foto 2 di 3
foto 3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali