Un Como da sogno fa il colpaccio a Torino: Juve battuta 0-2.
Como dominante a Torino
È un pomeriggio da sogno per il Como, che domina la Juventus all’”Allianz Stadium” e si impone per 0-2. Una gioia enorme per le centinaia di tifosi biancoblù giunte a Torino.
La gara
Un Como in totale controllo della partita fin dai primi minuti. E anche il gol stavolta, dopo uno squillo iniziale di Yildiz, non tarda ad arrivare. Minuto 11: Vojvoda riceve palla sulla destra, si accentra e beffa un disattento Di Gregorio sul primo palo. Bianconeri quasi mai pericolosi, se non con un pallonetto di Openda bloccato da Butez in uscita. Sul finire di primo tempo chance enorme lo 0-2 del Como, con il mancino di Da Cunha che si stampa sulla traversa.
Nella ripresa il copione non cambia e, all’ora di gioco, ecco il raddoppio: ripartenza da manuale sull’asse Sergi Roberto–Perrone-Da Cunha finalizzata senza problemi dal francese. Lariani che hanno poi gestito senza grossi patemi il vantaggio fino al triplice fischio.

La classifica fa sognare
Como che si porta così a -1 proprio dai bianconeri e a -2 dalla Roma quarta in classifica. Per continuare a sognare servirà ora battere il Lecce al “Sinigaglia” sabato prossimo, 28 febbraio, alle 15.
