Virtus Cermenate pioggia di tornei per il vivaio gialloblù

Virtus Cermenate news dal settore giovanile.

Virtus Cermenate pioggia di tornei per il vivaio gialloblù
Pubblicato:
Aggiornato:

Virtus Cermenate news dal settore giovanile.

Virtus Cermenate U16 secondi a Lonate, U18 quarti a Mariano, U13 quinti a Erba

Inizio di 2019 ricco di partite e tornei per il settore giovanile della Virtus Cermenate. Mentre la prima squadra ha ripreso il campionato di C Gold perdendo in casa contro la Nervianese e ora osserverà un turno di riposo, chi si è preparato per la ripresa agonistica sono state le formazioni Under13, Under16 e Under18 tutte in campo durante le festività.

Under18 quarti a Mariano

Quarto posto per la squadra Under 18 della Splendor Cermenate al torneo della Befana di Mariano Comense. Contro Brusuglio prima e Gallarate poi sono arrivate due sconfitte in volata per i giovani gialloblù.

Under16 secondi a Lonate

Buon secondo posto assoluto invece per la squadra Under16 della Virtus al torneo di Lonate Pozzolo dove dopo aver battuto nell'ordine i padroni di casa del Lonate e il Gallarate nei turni eliminatori, si è dovuta arrendere in finalissima contro i Legnano Knights. Ad avvalorare la buona prestazione di squadra anche il riconoscimento individuale assegnato al giovane gialloblù Phuwin Verga inserito nel miglior quintetto del torneo.

Under13 quinti al Trofeo Citterio di Erba

Buona esperienza e quinto posto assoluto per gli Under 13 della Virtus al prestigioso Trofeo "Gianluca Citterio" andato inscena dal 2 al 6 gennaio a Erba. Dopo le sconfitte contro le forti Morbegno e Bergamo nel girone eliminatorio, i giovani gialloblù si sono riscattati vincendo agevolmente la finalina per il 5°-6° posto contro il Calolziocorte.

Dal prossimo weekend ripartono i campionati: con la seconda fase Fip nei gironi di classificazione, e ultime giornate della prima fase in Uisp.

 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali