Sport

Virtus Cermenate sesta vittoria consecutiva

Ruolino di marcia incredibile per l'Under 18.

Virtus Cermenate sesta vittoria consecutiva
Sport Canturino, 23 Novembre 2017 ore 13:45

Non si ferma più la Virtus Cermenate che, in trasferta a Cagno contro Intercomunale, cala la sesta vittoria su sei incontri disputati. La formazione di casa arriva al match carica della vittoria nel turno precedente conquistata ai danni di Uggiate.

La cronaca della gara

Primo set a senso unico per le giovani virtussine che non patiscono il fattore campo e partono forte (4-5, 8-12). Intercomunale non reagisce e Cermenate chiude senza problemi il parziale 19-25. Secondo set fotocopia del precedente: subito avanti la formazione guidata da coach Favaro (3-6), gestisce il vantaggio (8-10) e chiude 22-25. Più equilibrato il terzo set. Le due formazioni giocano punto a punto fino al 12, quando sono le padrone di casa a conquistare un break di vantaggio (18-16). Ma Cermenate non si scoraggia e, azione dopo azione, ribalta il parziale andando a vincere anche il terzo set 22-25.

Classifica

Resta così saldamente in vetta alla classifica Cermenate con 16 punti, 7 in più di Longone seconda (con una partita in meno). Longone che sarà la prossima avversaria delle cermenatesi nel primo incontro del girone di ritorno che si svolgerà (fuori casa) domenica 3 dicembre 2017 alle ore 11 (all’ansata Cermenate si impose per 3-0).

VIRTUS CERMENATE: Di Luccio, Brenna, Turetta, Clerici, Maiocchi, Guarisco, Tiozzo, Musorrafiti, Castelli L1, Bulgheroni L2. Allenatore: Favaro Valerio. Vice: Posio Nicolò.

Seguici sui nostri canali
Necrologie