Volley A2M: Pool Libertas domani in campo contro Mondovì

Coach Cominetti presenta la sfida.

Volley A2M: Pool Libertas domani in campo contro Mondovì
Pubblicato:

Dopo due settimane tornano ad accendersi le luci del Parini, e lo fanno in occasione dei Play Off Promozione Credem Banca. Mercoledì 10 aprile 2019 alle ore 20.30 si giocherà gara-2 del quarto di finale che vede di fronte i padroni di casa del Pool Libertas Cantù e la Synergy Arapi F.lli Mondovì, prima in classifica nel girone Bianco.

Volley A2M: Pool Libertas domani in campo contro Mondovì

I monregalesi arrivano dalla sconfitta di gara-1 tra le mura amiche del PalaManera, e vorranno sicuramente riportare la serie in parità. Per i ragazzi del Presidente Molteni sarà l’occasione per regalare un’altra vittoria ai propri tifosi, come spesso è successo in questa stagione.

Coach Luciano Cominetti presenta così la sfida: "Abbiamo fatto un’ottima partita a Mondovì, e in casa nostra dovremo portare a casa il risultato. Giocare davanti al nostro pubblico è un vantaggio, anche nel resto della stagione abbiamo fatto bene. Sarà, però, un’altra partita rispetto a quella giocata domenica. In gara-1 nei primi due set abbiamo battuto bene e loro hanno fatto molta fatica, e noi abbiamo avuto ragione abbastanza facilmente. Loro, però, non si presenteranno a casa nostra in questo modo. Dovremo essere preparati e prendere le contromisure del caso. Dovremo studiare bene il terzo e il quarto set, dove la partita è stata molto equilibrata, come penso che sarà la prossima. I ragazzi sono molto determinati, ma non dobbiamo abbassare la guardia".

La squadra avversaria

Coach Marco Fenoglio schiera Matteo Pistolesi in cabina di regia. L’ex canturino Michele Morelli è l’opposto e capitano. In banda troviamo il confermato Matteo Borgogno, con Jernej Terpin e l’estone Kristo Kollo che si alternano in diagonale. Al centro l’altro estone Henri Treial gioca in diagonale con Omer Biglino. Il libero è l’ex-Brescia Pasquale Fusco.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali