Yaka Volley affronta Pallavolo Acqui Terme: partita caldissima

Yaka Volley pronta per una partita molto delicata. Il girone di ritorno vede la squadra affrontare i diretti inseguitori fuori dalle mura amiche.

Yaka Volley affronta Pallavolo Acqui Terme: partita caldissima
Olgiate, 24 Marzo 2018 ore 12:14

Yaka Volley pronta a sfidate Pallavolo Acqui Terme.

Yaka Volley pronta al match

Importante quanto delicata partita per Yaka Volley che oggi, sabato 24 marzo, si recherà in Piemonte per affrontare la formazione della Pallavolo Acqui Terme. Gli avversari al momento sono all’11° posto in classifica e in piena zona play out; lo Yaka invece è decimo a soli 5 punti di distanza.

Nel match giocato all’andata lo Yaka, tra le mura casalinghe, perse per 3 a 1 contro i termali giocando molto al di sotto delle proprie potenzialità, quindi tra gli yakesi ci sarà molta voglia di riscatto. I piemontesi arrivano da una brutta prestazione contro Albisola, che fanalino di coda del girone, ha liquidato Acqui Terme per 3 a 1 quindi anche i termali avranno voglia di riscattarsi specialmente giocando davanti al proprio pubblico.

Il commento del coach

Il coach yakese Fabio Taiana spiega prima della partita: “All’andata ci hanno in messo in difficoltà offrendo un gioco molto veloce e forzando al servizio. Al contrario noi abbiamo subito troppo in ricezione e non siamo riusciti a esprimerci al meglio. Dovremo giocare una partita molto più solida e concreta in tutti fondamentali”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve