Zelbio – No normal Eco trail: prima edizione vinta da Manuel Bonardi
Già si pensa alla prossima edizione della gara campestre "ecologica" affiliata al circuito della Fidal.
Grande successo per la prima edizione della “Zelbio – No normal Eco trail”, gara campestre "ecologica" affiliata al circuito della Fidal su distanze variabili a seconda delle categorie di appartenenza, che si è tenuta domenica scorsa a Zelbio, in località Pian del Tivano.
Zelbio – No normal Eco trail
Nonostante le avverse condizioni climatiche la competizione ha visto ai nastri di partenza circa 200 persone che oltre a concentrarsi sull'obiettivo agonistico hanno potuto apprezzare le bellezze di uno scenario naturale di particolare bellezza e un percorso tecnicamente pregevole.
Alla fine l’ha spuntata sul traguardo Manuel Bonardi, dell’Atletica Pidaggia di Carlazzo, davanti a Mauro Menozzi e Luca Guglielmetti. Fra le donne successo per Karen Pozzi.
Ma, al di là dell’aspetto agonistico, è stata una bella giornata trascorsa in mezzo alla natura per tanti appassionati e molte famiglie con bimbi anche loro protagonisti. Al termine pranzo per tutti all’oratorio di Zelbio offerto dalla locale Pro Loco, mentre già si pensa all’edizione in programma la prossima estate.