L'evento

Galà in stile Hollywood al Salone delle feste

Capodanno 2025 a Campione d’Italia.

Galà in stile Hollywood al Salone delle feste
Pubblicato:

Cenone al Salone delle Feste al nono piano vista lago con lo show che porterà gli ospiti sui set di film leggendari. Tanta musica, ballo e divertimento fino all’alba.

Capodanno da urlo al Salone delle feste

Sarà un capodanno iconico quello 2025 a Campione d’Italia. Il Salone delle Feste dell’exclave ospiterà un cenone in grande stile, accompagnato da uno show rutilante con ballo, musica dal vivo, magia e comicità, arricchito, ça va sans dire, da una cena di gala con tanto di cotechino e lenticchie per festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno. Si partirà con il ballo in un susseguirsi di act, animazione e comparse in stile Hollywood, interpretate da un cast di sei artisti: lo stile delle performance, i costumi degli artisti e le musiche saranno tematizzate per catapultare gli ospiti direttamente sui set dei film che hanno fatto la storia del cinema.

DOLCE VITA BAND
Foto 1 di 2
AUREA TRIO
Foto 2 di 2

Poi sarà la volta della musica con "AUREA Trio" che nasce dalla fusione di tre differenti identità vocali in grado di portare sul palco i più grandi successi della musica pop italiana e internazionale in chiave lirica/leggera. E ancora musica con i "Dolce Vita Band" che, con la loro carismatica presenza scenica e le voci potenti, interpreteranno una straordinaria miscela di classici e brani originali.

Presentatrice della serata sarà Vanessa Minotti, che accompagnerà gli spettatori attraverso i live show, fino al tradizionale brindisi di mezzanotte.

Intanto, tra i tavoli passeranno "I Due", gli illusionisti che rappresentano la coppia ideale per coinvolgere gli ospiti in un'esperienza straordinaria. La loro sinergia e abilità nell'arte della magia guideranno il pubblico attraverso un viaggio incantevole, per vivere una serata all'insegna della meraviglia.

Ospite d’eccezione: Gene Gnocchi

il Capodanno Iconico vedrà la partecipazione straordinaria di un’icona (per l’appunto) della comicità italiana: Gene Gnocchi, uno dei personaggi dello spettacolo più noti e apprezzati per la sua pungente ironia, che arricchirà con il suo fine umorismo la serata più cult dell’anno. E dopo la mezzanotte le danze si scateneranno fino all’alba, con la musica dal vivo vista lago.

L’appuntamento è per il 31 dicembre 2024 alle 21 al Salone delle Feste in Piazzale Milano 2 a Campione d’Italia (Como). Biglietti su vivaticket.com.

 

Seguici sui nostri canali