Locate Varesino - Mozzate

I Ballerini per caso incantano il pubblico locatese

Ricco calendario di iniziative promosso dall'Amministrazione Castiglioni per tornare a divertirsi insieme in villa Catenacci

I Ballerini per caso incantano il pubblico locatese
Eventi Bassa Comasca, 11 Luglio 2021 ore 12:37

Ricco calendario di iniziative promosso dall'Amministrazione Castiglioni per tornare a divertirsi insieme in villa Catenacci

Calorosi applausi per gli spettacoli dei Ballerini per caso

L’estate entra nel vivo a Locate con una serie di eventi promossi dall’assessorato alla cultura diretto da Michela Esposito in collaborazione coi Ballerini per caso. Il sipario sulla rassegna “Locatestate21” si è aperto sabato 12 giugno con “La bella addormentata” uno spettacolo di danza classica, moderna e contemporanea portato in scena dalle brave allieve dell’associazione. e accompagnerà i locatesi per tutto l'estate.

 

 Da Mary Poppins al musical Mamma mia

 

 

L'Amministrazione locatese non smette di stupire e con l'allentamento delle misure anti contagio, è tornata a proporre per i propri cittadini un ricco calendario di eventi che possa soddisfare tutti i gusti e rallegrare le calde serate a grandi e piccini.

Hanno riscosso grande successo gli spettacoli e le esibizioni degli allievi dell'associazione Ballerini per caso che di concerto con l'Assessorato alla cultura guidato da Michela Esposito hanno riportato nel parco di villa Catenacci un buon numero di spettatori. Molto apprezzato il musical di Mary Poppins che ha tenuto banco per tutta la giornata domenicale. Grande successo anche sabato sera: i  Ballerini per caso sono tornati protagonisti con il musical «Mamma mia» (rimandato a causa della pioggia).

8 foto Sfoglia la gallery

 

 Il sabato della villa

Sempre con la collaborazione dell'associazione mozzatese il Comune ha proposto un ciclo di incontri gratuiti nel parco di villa Catenacci dal titolo "Il sabato della villa". Yoga, sport e creatività per bambini e ragazzi. "Il sabato della villa" si è aperto il 10 con una lezione di yoga in lingua inglese. Risveglio musicale e potenziamento  vedrà coinvolti i ragazzi dai 16 anni in su nelle mattinate del 17 pe del  24 luglio (dalle 11 alle 12).  Lezione riservata ai più piccoli ( dai 6 agli 11 anni) invece per sabato 24 luglio con yoga narrato e movimento creativo.

Necrologie