Iniziativa sociale dedicata ai giovani sportivi a Brunate
Appuntamento lunedì 28 luglio.

L'evento Social sport punta alla realizzazione di un’iniziativa sociale che unisca sport, comunità e tradizione culinaria.
Iniziativa sociale per giovani
La collaborazione tra H2O SSD, Smart Family Hotel Group e la parrocchia di Brunate, con il parroco don Alberto Fasola, dà vita a un evento sociale aperto a tutti i giovani sportivi, pensato per favorire l'incontro, la condivisione e la cittadinanza attiva. Lunedì 28 luglio, dalle 18 alle 19.30, si terrà un pomeriggio di impegno e convivialità nella frazione San Maurizio di Brunate. L'iniziativa prevede momenti distinti per ragazzi e genitori, culminando con un evento culinario aperto a tutte le famiglie.



Il programma dell’evento:
• Dalle 18 alle 19.30 attività per i ragazzi: pulizia della chiesa di San Maurizio, situata in via Giacomo Scalini, Brunate. Un gesto concreto di cura del bene comune e partecipazione attiva alla vita della comunità.
• Dalle 18.30 alle 19.30 attività per i genitori: visita alla terrazza panoramica sul Lago di Como al Faro Voltiano (sito FAI, 715 metri sul livello del mare) e al Parco Eugenio Marenghi, per un momento di scoperta del territorio e relax.
• Dalle 19.30 show cooking e apericena: di fronte alla chiesa di San Maurizio, lo Chef della “Polenteria” di Brunate guiderà un Polenta Show Cooking aperto a ragazzi e famiglie. A seguire, apericena gratuito per tutti i giovani partecipanti (offerto da Smart Family Hotel Group) e per i familiari al costo di 20 euro a persona.



“Crediamo nel potere della comunità"
L'iniziativa rappresenta un'opportunità unica per unire sport, comunità e tradizione culinaria locale, rafforzando i legami tra le famiglie del territorio e promuovendo i valori di solidarietà e rispetto per il patrimonio comune.
Per informazioni e adesioni chiamare il numero 348-5133050 (Mario).