Spettacolo di cabaret al Palatenda per supportare "La rete di Emma"
Appuntamento venerdì 22 marzo, alle 21, al Palatenda
"Stai tranquillo e sorridi sempre", il motto dell’associazione giussanese "La Rete di Emma" dà il titolo a uno spettacolo che si terrà a Mariano Comense.
Le informazioni
L’appuntamento è fissato per venerdì 22 marzo, alle 21, al Palatenda dove si terrà una grande serata tra risate e solidarietà. A intrattenere gli spettatori saranno diversi comici dei noti programmi televisivi Colorado e Zelig. Tra loro ci saranno Stefano Chiodaroli, Margherita Antonelli e Claudio Batta. A presentare la serata sarà Steve Vogogna.
Il costo del biglietto sarà a partire da 20 euro, parte del ricavato andrà a sostenere "La Rete di Emma", fondata dai genitori di Emma, un bimba venuta a mancare, dopo una lunga malattia, a soli 7 anni.
Le parole di Sandro, papà di Emma
Il costo del biglietto sarà a partire da 20 euro, parte del ricavato andrà a sostenere "La Rete di Emma", fondata dai genitori di Emma, un bimba venuta a mancare, dopo una lunga malattia, a soli 7 anni. Ora la sua mamma e il suo papà, nel suo ricordo, offrono tempo ed energie per sostenere le famiglie che hanno affrontano, o affrontano la malattia oncologica o la perdita di un figlio.
"In primis ringraziamo l’associazione Sorridiamo e il suo presidente, Massimo Penza, che organizza sempre spettacoli di cabaret a scopi solidali. Sarà una dedicata al sorriso. Il ricavato servirà per dare supporto psicologico attraverso il metodo Emdr alle famiglie che stanno affrontando o hanno affrontato, la malattia oncologica o la perdita di un figlio. Ringraziamo anche gli sponsor e il Comune per la loro disponibilità", ha detto Sandro Ungaro, papà di Emma.
Per info e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 3343911231 oppure 3914217590. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Mariano.