Solidarietà

Spettacolo di cabaret al Palatenda per supportare "La rete di Emma"

Appuntamento venerdì 22 marzo, alle 21, al Palatenda

Spettacolo di cabaret al Palatenda per supportare "La rete di Emma"
Pubblicato:

"Stai tranquillo e sorridi sempre", il motto dell’associazione giussanese "La Rete di Emma" dà il titolo a uno spettacolo che si terrà a Mariano Comense.

Le informazioni

L’appuntamento è fissato per venerdì 22 marzo, alle 21, al Palatenda dove si terrà una grande serata tra risate e solidarietà. A intrattenere gli spettatori saranno diversi comici dei noti programmi televisivi Colorado e Zelig. Tra loro ci saranno Stefano Chiodaroli, Margherita Antonelli e Claudio Batta. A presentare la serata sarà Steve Vogogna.

Il costo del biglietto sarà a partire da 20 euro, parte del ricavato andrà a sostenere "La Rete di Emma", fondata dai genitori di Emma, un bimba venuta a mancare, dopo una lunga malattia, a soli 7 anni.

Le parole di Sandro, papà di Emma

Il costo del biglietto sarà a partire da 20 euro, parte del ricavato andrà a sostenere "La Rete di Emma", fondata dai genitori di Emma, un bimba venuta a mancare, dopo una lunga malattia, a soli 7 anni. Ora la sua mamma e il suo papà, nel suo ricordo, offrono tempo ed energie per sostenere le famiglie che hanno affrontano, o affrontano la malattia oncologica o la perdita di un figlio.

"In primis ringraziamo l’associazione Sorridiamo e il suo presidente, Massimo Penza, che organizza sempre spettacoli di cabaret a scopi solidali. Sarà una dedicata al sorriso. Il ricavato servirà per dare supporto psicologico attraverso il metodo Emdr alle famiglie che stanno affrontando o hanno affrontato, la malattia oncologica o la perdita di un figlio. Ringraziamo anche gli sponsor e il Comune per la loro disponibilità", ha detto Sandro Ungaro, papà di Emma.

Per info e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 3343911231 oppure 3914217590. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Mariano.

Seguici sui nostri canali