Menu
Cerca
Figino Serenza

Un esercito di volontari per ripulire a fare bella Figino Serenza

Domenica mattina tanti cittadini al fianco della Prociv si sono armati di sacchi e tanta buona volontà per liberare dai rifiuti il paese.  Il grazie del sindaco Roberto Moscatelli

Un esercito di volontari per ripulire a fare bella Figino Serenza
Eventi Canturino, 31 Gennaio 2021 ore 13:53
"Una mattinata super produttiva. Grazie di cuore  a tutti i volontari che si sono dati da fare per garantire al nostro paese il giusto decoro". Il primo cittadino di Figino Serenza Roberto Moscatelli ringrazia le tante persone e gli uomini della Prociv di Cantù che hanno lavorato per liberare dai rifiuti il paese.

 Un esercito di volontari per pulire il paese

"Puliamo Figino, insieme si può". All'appello hanno risposto molto figinesi e i volontari della Protezione civile di Cantù che domenica armati di guanti, pinze, sacchi e tanta, tanta buona volontà si sono rimboccati le maniche per ripulire il paese dai rifiuti e dai segni dell'inciviltà, un fenomeno difficile da estirpare. Gli interventi di pulizia si sono svolti nella soleggiata mattinata di domenica 31 gennaio.

Il grazie del sindaco

"Una mattinata super produttiva", ha premesso il sindaco di Figino Roberto Moscatelli rivolgendo un elogio e un ringraziamento alle persone che si sono adoperate per fare più bello e ridare decoro al paese.
"Grazie di cuore  ai tantissimi figinesi che hanno dedicato la propria domenica mattina a servizio della collettività.  Grazie di cuore  anche ai volontari della Protezione Civile Città di Cantù che ci hanno garantito un notevole supporto. L’inciviltà di certe “persone” è indomabile, ma con l’aiuto di così tanta brava gente riusciremo a garantire al nostro territorio il giusto decoro".
Necrologie