Villa Padulli, ultima occasione per visitarla prima dei lunghi lavori di restauro
Dopo il successo di domenica 24 settembre, con la presenza dei monaci tibetani e del loro mandala di sabbia, si replica anche questa settimana, ma con le sole visite guidate
Domenica primo ottobre ci sarà l’ultima occasione, tramite le visite guidate, di vedere il salone di Villa Padulli. Infatti, l’area sarà sottoposta a importanti lavori di messa in sicurezza e non potrà più essere visitata per diverso tempo.
Un successo, che si vuole ripetere
Dopo il successo di domenica 24 settembre, con la presenza dei monaci tibetani e del loro mandala di sabbia, si replica anche questa settimana ma con le sole visite guidate. Sarà l’occasione giusta per visitare il salone della Villa Padulli prima dei numerosi lavori che coinvolgeranno l’area: dalle scuderie artigiane, oramai quasi totalmente rinnovate, alla facciata dell’edificio passando per la via d’ingresso e alla messa in sicurezza di alcune parti dell’edificio e della collinetta dove si trova la dimora dei Padulli. Insomma, interventi importanti, finanziati integralmente con fondi regionali o ministeriali, che non permetteranno di godersi la villa per un po’ di tempo.
Quindi appuntamento a domenica per le visite guidate che permetteranno di dare una sbirciatina finale alla villa prima del suo rinnovamento.