Il grande rock di Piero Pelù e dei suoi Bandidos ha "incendiato" Villa Erba
Che successo la seconda serata di "Lake Sound Park" con il cantante toscano
Il rock'n'roll di quell'eterno "monellaccio" di Piero Pelù e dei suoi Bandidos (Amudi Safa alla chitarra, Luca Martelli “mitraglia” alla batteria e Max Gelsi “Sigel” al basso) ha accesso e "incendiato" venerdì sera le Serre di Villa Erba in occasione della seconda serata del "Lake Sound Park”.
Il concerto
Il grande parco dell'ex galoppatoio in riva al lago ha cantato e ballato sulle note del live offerto dal rocker toscano in tour con il suo "Deserti". Un cocktail di energia pura sulle note di alcune tracce del suo ultimo disco da "Segni in faccia" a "Novichok", da "Maledetto cuore" a "Picasso", ma anche gli immancabili cavalli di battaglia da "Fata Morgana" a "Io ci sarò", da "Gigante" a "Toro Loco" e "Proibito" per finire in crescendo con "Baraonde", "Bomba boomerang" l'incendiario "El Diablo". Piero Pelù è tornato sul palco in riva al Lario in grande forma regalando due ore di rock e adrenalina contagiosa al pubblico comasco che ha molto apprezzato.
La grande festa di “Lake Sound Park” 2024,- nata da un’idea di MyNina, in collaborazione con Villa Erba e il Comune di Cernobbio continuerà stasera sabato 14 con il live di Dargen D'Amico e le note di Crookers dj set, TommiBoy dj-set e Wow Soundsystem dj-set. Per arrivare al gran finale di domani, domenica 15 con una notte di festa, hit e dance in compagnia del live "Teenage Dream".
Questo il calendario di Lake Sound Park
Sabato 14 Settembre
DARGEN D’AMICO LIVE
- Crookers dj set
- TommiBoy dj set
- Wow music festival soundsystem dj set
Domenica 15 settembre
TEENAGE DREAM
Per informazioni: info@mynina.live, www.lakesoundpark.it.