Tempo libero
Tesseramento

Il Moto club Asso scalda i motori per il 2023

Al via la campagna di adesioni per la nuova stagione.

Il Moto club Asso scalda i motori per il 2023
Tempo libero Erba, 18 Novembre 2022 ore 14:01

Si alza il sipario sul prossimo anno, con tanti ed entusiasmanti progetti.

Campagna di rinnovamento

Soci, appassionati e simpatizzanti potranno riprendere i contatti con il Moto Club e rinnovare l'iscrizione per il 2023. "Nella stagione 2022 il Moto Club Asso si è affermato sul territorio a livello regionale, ma anche oltre i confini con accattivanti manifestazioni molto apprezzate dai centauri nel campo del Mototurismo – dice il presidente Enrico Corti – Ne sono un esempio la sedicesima edizione del Motorasso, motogiro della Federazione motociclistica italiana in Lombardia che si è svolto con preiscrizione in sicurezza assicurando il distanziamento previsto, il concorso fotografico e le gite sociali".

Un sodalizio molto "social"

La pagina Facebook dedicata al Monumento del Circuito del Lario - posizionato a Lasnigo sul rettilineo dove era posto il traguardo della mitica gara corsa sulle strade del Triangolo lariano dal 1921 al 1939 - conta già molte visualizzazioni e foto pubblicate a opera di simpatizzanti motociclisti, visitatori e motoclub che nelle ripetute cerimonie hanno apposto la mattonella col logo del proprio sodalizio sul basamento della statua.

Tante opportunità con il tesseramento

"Le Tessere Member o Sport della Federazione motociclistica italiana  offrono numerose opportunità tra cui l'abbonamento alla rivista Motitalia, polizze assicurative vantaggiose per moto storiche e moderne, assistenza stradale e sanitaria, sconti consistenti su riviste specializzate, sull’acquisto di materiali motociclistici e su biglietti di ingresso a manifestazioni – spiega Rinaldo Batelli, segretario - Tutto questo oltre al servizio di consulenza per iscrivere la moto, al compimento del ventesimo anno, al Registro storico. Il Moto Club Asso offre anche la consulenza per le pratiche relative alle Licenze agonistiche Fmi".

Ecco come fare

I dettagli in merito alle iscrizioni e alle attività del Moto Club sono reperibili su Facebook e all'indirizzo http://blog.libero.it/motoclubasso. "Invitiamo perciò gli appassionati a seguirci anche online per essere informati su iniziative ed eventi che per la prossima stagione si preannunciano sorprendenti", conclude il vicepresidente Dino Vanossi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie