Tempo libero
Sponsorizzato

Il relax di un centro benessere e il divertimento di un parco acquatico

Il relax di un centro benessere e il divertimento di un parco acquatico
Tempo libero 10 Dicembre 2021 ore 07:01

L’inverno alle porte, il freddo e le giornate sempre più corte non saranno più un problema. 

A soli trenta minuti da Como - e a poco più di un’ora da Lecco e Monza – c’è infatti un paradiso fatto di piscine calde, idromassaggi, saune ma anche scivoli e divertenti onde per la gioia di tutta la famiglia. 

È Splash&Spa, ai piedi del monte Tamaro, un centro capace di unire il relax e la riservatezza di un centro benessere al divertimento di un vero parco acquatico. Nella parte Splash, infatti, il divertimento per tutta la famiglia è assicurato con cinque scivoli coperti, la piscina con le onde, gli idromassaggi, la vasca esterna riscaldata, la piscina per i più piccoli, il poolbar e l’area ristorante. 

I 3 mila metri quadri e i tre piani della zona Spa, invece, offrono un’esperienza rilassante a 360 gradi grazie a quattro saune (del sale, dell’argilla, del castagno e una sauna esterna), docce per la cromo e l’aromaterapia, il percorso Kneipp, la Fontana del Ghiaccio, la Grotta della Neve, la vasca salina iodata esterna riscaldata, l’Hammam con bagno turco e una vasca con musica subacquea.

L’area Spa, inoltre, dispone anche di un’ampia sala per conferenze, meeting e pranzi o cene aziendali in un ambiente raffinato e curato in ogni dettaglio.

A7R05215
Foto 1 di 2
A7R09685
Foto 2 di 2

SPLASH&SPA TAMARO
Via Campagnole 1 – Riviera Monteceneri (CH)
+41 91 936 22 22
www.splashespa.ch 

Il centro è aperto 365 giorni all’anno, dalle 11 alle 21.

 

Per entrare nel mondo di divertimento e relax di Splash&Spa non è necessaria alcuna prenotazione (ma è richiesto il Green Pass). 

Promozioni, pacchetti Spa, pacchetti speciali per famiglie e over 60 utilizzando questo Qr Code.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie