economia

Bando Distretto Urbano del Commercio, in Comune 86 richieste

Butti: "La collaborazione delle associazioni di categoria ha dato buoni risultati".

Bando Distretto Urbano del Commercio, in Comune 86 richieste
Pubblicato:
Aggiornato:

Bando Distretto Urbano del Commercio, in Comune 86 richieste.

Bando Distretto Urbano del Commercio, in Comune 86 richieste

Si è chiuso ieri, 15 ottobre 2020, il termine per partecipare al bando del Distretto Urbano del Commercio, quest’anno proposto con una formula nuova e in linea con la strategia generale del Duc: andare incontro alle esigenze più diffuse per finanziare un ampio spettro di interventi, da quelli più rilevanti, come il rinnovo delle strutture, in particolare se orientate a installazioni green, e fino agli acquisti di prodotti di consumo per garantire la sanificazione degli ambienti.

Nuovo manager per il Distretto Urbano del Commercio. Pronti 170mila euro per le imprese e un progetto per il rinnovo del verde urbano

Tra le novità, si potevano presentare anche domande per spese già sostenute (dal 5 maggio in poi) ed è stata aperta la partecipazione agli aspiranti imprenditori che vorrebbero avviare un’attività.

Alle 12,30 di oggi sono pervenute 86 richieste. Settimana prossima si insedierà la commissione che dovrà procedere con la valutazione dei progetti.

"Siamo soddisfatti dell’alto numero di domande pervenute – commenta l’assessore al Commercio Marco Butti - segno che il lavoro preparatorio impostato grazie alla collaborazione delle associazioni di categoria ha dato buoni risultati".

Seguici sui nostri canali