solidarietà

Salviamo il Cinema Astra, raccolti i primi 10mila euro: vanno a ruba le locandine storiche

Serve raggiungere 75mila euro per salvare la storica sala cittadina.

Salviamo il Cinema Astra, raccolti i primi 10mila euro: vanno a ruba le locandine storiche
Pubblicato:

Salviamo il Cinema Astra, raccolti i primi 10mila euro: vanno a ruba le locandine storiche.

Salviamo il Cinema Astra, raccolti i primi 10mila euro

Un primo piccolo traguardo è stato raggiunto anche se la meta è ancora lontana: nella prima settimana di raccolta fondi, la campagna ha raggiunto i primi 10 mila euro grazie alla generosità di 150 comaschi.

Prosegue la raccolta fondi per il Cinema Astra, servono 70mila euro: arriva il patrocinio del Comune

"Il traguardo dei 75 mila euro, necessari alla riapertura, è però ancora lontano, per questo non possiamo abbassare la guardia e chiediamo ai comaschi di continuare a sostenerci con lo stesso calore di questi primi giorni. Solo così il Cinema potrà essere salvato e tornare ad essere la sala della comunità dell'intera città" spiegano gli organizzatori.

Particolare interesse è stato dimostrato, in questa prima settimana, per le locandine e i manifesti storici che sono disponibili al Cinema e che i donatori al di sopra di una certa cifra ricevono in regalo. Oltre trent’anni di film racchiusi in oltre seicento pezzi ancora disponibili. È possibile aggiudicarseli con una donazione on-line (per poi recarsi per il ritiro al Cinema) o donando direttamente presso la sala di viale Giulio Cesare 3. Il cinema sabato 12 dicembre sarà aperto dalle 15 alle 18.30.

Per donazioni
https://dona.fondazione-comasca.it/campaigns/fondo-cinema-astra/

Seguici sui nostri canali