Elezioni Como 2022, Rapinese festeggia il ballottaggio con un video e annuncia un comizio in piazza
Appuntamento questa sera alle 19.30 nei pressi del Monumento ai Caduti per incontrare la cittadinanza.
Elezioni Como 2022, Rapinese festeggia il ballottaggio con un video e annuncia un comizio in piazza.
Elezioni Como 2022, Rapinese festeggia il ballottaggio con un video e annuncia un comizio in piazza
Poco più di 100 voti hanno permesso alla lista civica "Rapinese sindaco" di battere la coalizione di centrodestra capitanata da Giordano Molteni e andare al ballottaggio il prossimo 26 giugno con la candidata di centrosinistra, Barbara Minghetti. Dopo due giorni di silenzio per il riconteggio delle tre sezioni bloccate, ha deciso di festeggiare con i suoi candidati consiglieri comunali pubblicando un video.
Nel frattempo ha annunciato un comizio di piazza. Questa sera, giovedì 16 giugno 2022, Alessandro Rapinese e i suoi candidati al Consiglio comunale saranno alle 19.30 nei pressi del Monumento ai Caduti per incontrare la cittadinanza.
"Nel 2017 siamo stati la lista più votata. Per distacco. Nel 2022 siamo stati la lista più votata. Per distacco ed abbiamo pure centrato il ballottaggio. Il PD domenica ha preso 12.000 voti e pensa di avere già vinto. I Dem però trascurano un dettaglio: a Como il Pd non va di gran moda e il 26 giugno ci sono altri 60.000 elettori (a Como infatti gli aventi diritto sono 72.000) che potrebbero far sentire la loro voce e fare loro un bel uuaaauuuummmmm" commentano dalla lista Rapinese sindaco.