Prende forma l'Arena di Cantù: in questi giorni incontri a Los Angeles tra Aeg, Asm Global e Cantù Next
Il Senior Director Events and Production della Crypto.com Arena, Michael Becker, ha spiegato i dettagli realizzativi ed i modelli di gestione che Asm Global replicherà nel nuovo impianto di Cantù.

Ancora passi avanti verso la realizzazione dell'Arena di Cantù, il nuovo palazzetto dalla Pallacanestro Cantù che darà nuova linfa al progetto di una delle società più titolate d'Europa.
Prende forma l'Arena di Cantù: in questi giorni incontri a Los Angeles tra Aeg, Asm Global e Cantù Next
A darne notizia è Andrea Mauri, amministratore delegato di Cantù Next e recentemente uscito dal CdA della società canturina:
"Grazie ad ASM Global Live sta prendendo vita il piano di gestione e commercializzazione della futura Arena di Cantù. Un lavoro lungo e minuzioso che solitamente il team di Asm Global svolge nei 2 anni che precedono l’apertura di nuove Venue targate Asm Global. Proprio in questi giorni sono in corso una serie di meeting a Los Angeles tra AEG, ASM Global e Cantù Next per porre le basi di questo fondamentale lavoro. Tra le varie attività è stata programmata anche una visita alla Crypto.com Arena, impianto gestito dal gruppo AEG che ospita le gare casalinghe dei Los Angeles Lakers , dei L.A. Clippers , nonché della formazione di Hockey dei LA Kings e di quella della WNBA delle Los Angeles Sparks. Il Senior Director Events and Production della Crypto.com Arena, Michael Becker, ha spiegato i dettagli realizzativi ed i modelli di gestione che Asm Global replicherà nel nuovo impianto di Cantù, contestualizzandoli ovviamente alla struttura al territorio e alle esigenze della Pallacanestro Cantù".