il ricordo

Incidente a Cantù: il 50enne deceduto è Gianluca Bartesaghi

In tanti hanno ricordato Gianluca e il suo sorriso, tra questi anche l'onorevole Nicola Molteni

Incidente a Cantù: il 50enne deceduto è Gianluca Bartesaghi
Pubblicato:
Aggiornato:

Canturino, operaio di 50 anni, residente a Vighizzolo, sposato con sua moglie Lorena: Gianluca Bartesaghi è rimasto vittima di un malore martedì 7 febbraio 2023, quando era alla guida della sua auto in via Milano. La famiglia, gli amici, i cari e tutta la città piange la sua scomparsa.

Incidente a Cantù: il 50enne deceduto è Gianluca Bartesaghi

La ricostruzione dei fatti ormai è nota: Gianluca si trovava sulla sua Citroen C1 quando ha accusato improvvisamente un malore, probabilmente un arresto cardiaco. A quel punto ha perso il controllo dell'auto andando ad impattare contro il muretto che costeggia la carreggiata di via Milano, all'altezza del ristorante Pane e Trita.

Sul posto i soccorsi, anche l'elicottero, il massaggio cardiaco e i continui tentativi di rianimazione. Il trasporto in massima urgenza al San Gerardo di Monza, dove purtroppo Gianluca non ce l'ha fatta.

Il ricordo di Nicola Molteni

In tanti hanno ricordato Gianluca: persona socievole e sempre sorridente. Tra questi c'è anche l'onorevole Nicola Molteni che ha celebrato il matrimonio tra Gianluca e sua moglie Lorena.

"Senza che ci conoscessimo mi hai concesso l’onore e il privilegio di celebrare il tuo matrimonio con la tua amatissima Lorena. Una bellissima giornata, per voi indimenticabile e di festa, per me l’emozione di unire due persone speciali. Da lì è nata la nostra amicizia, vera, profonda e sincera consacrata nella nostra Cantù e per la nostra squadra del cuore, la tua passione. E oggi, all’improvviso, con immenso e straziante dolore ti salutiamo caro Gianluca. Sempre sorridente, leale, gioioso. Domenica sera il nostro ultimo messaggio a celebrare ovviamente la vittoria nel derby. Perdo un amico, ci lascia un figlio generoso e buono della nostra comunità canturina. Buon viaggio Gianluca, veglia sulla tua Lorena".
Seguici sui nostri canali