Lieto fine

Luca Cevolani è stato ritrovato a Lecco

Luca, ragazzo classe '98, era scomparso in zona Porlezza da martedì mattina, il 2 maggio

Luca Cevolani è stato ritrovato a Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato ritrovato Luca Cevolani e sta bene. Una notizia confortante quella che arriva quest'oggi, giovedì 4 maggio, dal comando dei Carabinieri di Menaggio che stava cercando il ragazzo da 48 ore.

Luca Cevolani è stato ritrovato a Lecco

Luca, ragazzo classe '98, era scomparso in zona Porlezza da martedì mattina, il 2 maggio, e in serata la famiglia aveva già denunciato alle Forze dell'ordine la sua scomparsa e aveva già fatto girare sui social l'annuncio per spargere il più possibile la voce e aumentare così le possibilità di ritrovarlo.

Questo l'annuncio che aveva diramato la compagna:

"Il 2 maggio alle 9.20 del mattino è scomparso il mio ragazzo qui a Porlezza in provincia di Como. Si chiama Luca Cevolani e ha 25 anni. Ho già denunciato la scomparsa, ma vorrei un aiuto anche da voi. Questo è lui. Vi prego di aiutarmi. Grazie".

Insieme all'annuncio la descrizione dell'abbigliamento del ragazzo che al momento della scomparsa il ragazzo indossava una tuta nera, delle Jordan nere ai piedi, una giacca di pelle nera, un cappellino della Jordan nero.

Il ritrovamento

Il giovane è stato ritrovato, fortunatamente in buona salute, questo pomeriggio a Lecco dopo due giorni dalla scomparsa.

Seguici sui nostri canali