Pallacanestro minors risultati

I Ravens Inverigo debutteranno alle finali tricolori Csi a Venezia

La squadra brianzola pronta per la fase nazionale in programma.

I Ravens Inverigo debutteranno alle finali tricolori Csi a Venezia
Pubblicato:

Il conto alla rovescia è iniziato nello spogliatoio dei Ravens Il Gigante Inverigo che dall'11 luglio saranno a Venezia per disputare le finali nazionali del campionato CSI Open.

Le avversarie dei Ravens

La squadra di coach Nicola Fumagalli ha conosciuto in queste ore il suo girone e il suo cammino nella prima fase tricolore. La squadra di Inverigo da campione lombarda è stata inserita nel girone A con ASD Cestistica  I Furiosi Verona, Amatori del Basket Perugia e ASD Nuova Olimpia Mesagne Brindisi. Nel girone B invece si sfideranno: Oratorio GBP Aps Tprino, Eagles Bologna, Montesacro Roma, ASD Reghion Basket Popolare Reggio Calabria.

Giovedì 11 luglio il debutto

I Ravens debutteranno giovedì 11  luglio alle 9 al Pala Ancillotto contro I Furiosi Verona. Venerdì 12 sempre di mattina la seconda partita del girone e sabato 13 in mattinata l'ultima gara eliminatoria. Sempre sabato 13 ma di pomeriggio  sono in programma le due semifinali mentre domenica 14 alle ore 9.30 si giocheranno la finale 3°-4° posto al PalaVega e in contemporanea ma al Pala Ancollotto si disputerà la finalissima con in palio il titolo tricolore della categoria Senior Open Csi.

Basket Ravens Inverigo campioni regionali CSI
Ravens Inverigo campioni regionali CSI pronti alle finali nazionali
Seguici sui nostri canali