I Ravens Inverigo debutteranno alle finali tricolori Csi a Venezia
La squadra brianzola pronta per la fase nazionale in programma.
Il conto alla rovescia è iniziato nello spogliatoio dei Ravens Il Gigante Inverigo che dall'11 luglio saranno a Venezia per disputare le finali nazionali del campionato CSI Open.
Le avversarie dei Ravens
La squadra di coach Nicola Fumagalli ha conosciuto in queste ore il suo girone e il suo cammino nella prima fase tricolore. La squadra di Inverigo da campione lombarda è stata inserita nel girone A con ASD Cestistica I Furiosi Verona, Amatori del Basket Perugia e ASD Nuova Olimpia Mesagne Brindisi. Nel girone B invece si sfideranno: Oratorio GBP Aps Tprino, Eagles Bologna, Montesacro Roma, ASD Reghion Basket Popolare Reggio Calabria.
Giovedì 11 luglio il debutto
I Ravens debutteranno giovedì 11 luglio alle 9 al Pala Ancillotto contro I Furiosi Verona. Venerdì 12 sempre di mattina la seconda partita del girone e sabato 13 in mattinata l'ultima gara eliminatoria. Sempre sabato 13 ma di pomeriggio sono in programma le due semifinali mentre domenica 14 alle ore 9.30 si giocheranno la finale 3°-4° posto al PalaVega e in contemporanea ma al Pala Ancollotto si disputerà la finalissima con in palio il titolo tricolore della categoria Senior Open Csi.