Cassina Rizzardi

Dopo l'aggressione il medico si prende una pausa

Georgiana Rad Stanca, medico di medicina generale è stata sostituita da Tiziana Lodi.

Dopo l'aggressione il medico si prende una pausa
Pubblicato:

Dopo l'aggressione il medico di medicina generale di Cassina Rizzardi si prende una pausa.

Pausa dopo l'aggressione

Un mese di pausa dopo l'aggressione. La dottoressa Georgiana Rad Stanca è stata sostituita, in via provvisoria da Tiziana Lodi. Una scelta, quella di Rad Stanca, dettata dalla necessità di ritrovare la tranquillità perduta a seguito dell'alterco avuto con un suo paziente avvenuto venerdì 17 gennaio.

I nuovi orari di ricevimento

Fino al 4 marzo l'ambulatorio sarà aperto il lunedì (17-20), martedì (9-13), mercoledì (16-19), giovedì (9-12) e il venerdì (9-11). Per richieste, ricette o appuntamenti è possibile contattar Lodi su WhatsApp al numero 375-7929162 oppure tramite e-mail all'indirizzo tiziana.lodi13@gmail.com.

Le cause

E' accaduto venerdì  17 gennaio, nell'ambulatorio di via Garibaldi, a Cassina Rizzardi.  Ad essere aggredita, Georgiana Rad Stanca, medico di 51 anni che esercita dal 2007 e opera in paese da circa due anni. A confermare lo schiaffo è la stessa dottoressa, che ha sporto denuncia ai Carabinieri dopo l'accaduto.

La ricostruzione dei fatti

A quanto pare, dalla ricostruzione fornita dalla donna, l'uomo, 60 anni, si sarebbe presentato in ambulatorio venerdì  mattina, lamentando la spesa troppo alta per una visita privata avvenuta il mercoledì precedente. Prima, però, una email della nipote della paziente, anche questa di lamentela per il costo. Si parla di 150 euro.

La denuncia

La dottoressa ha raccontato che l'uomo, genero della paziente, è arrivato in ambulatorio sbraitando. Dopodiché, lo schiaffo. Rad Stanca ha immediatamente chiamato i Carabinieri, anche se poi, il sessantenne ha negato ogni accusa sostenendo di non aver mai messo le mani in faccia al medico. La denuncia è stata sporta nella giornata di ieri, mercoledì 22 gennaio.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali