Eagles Cantù: "Basta avvoltoi che fanno terra bruciata attorno a chi vuole aiutare"

"Se dovesse essere necessario, aiuteremo pagando anche il biglietto (nonostante siamo tutti abbonati) in occasione del derby con Milano".

Eagles Cantù: "Basta avvoltoi che fanno terra bruciata attorno a chi vuole aiutare"
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli Eagles Cantù 1990 combattono al fianco della Pallacanestro Cantù in un momento di estrema difficoltà per la società. Fieri di aver portato tanta gente a Desio in occasione della scorsa partita, ora vanno all'attacco di chi è già pronto a festeggiare per la fine della società.

Eagles Cantù: il comunicato dei tifosi

"Abbiamo fatto parlare l'orgoglio.
4122 persone sono venute a Desio per far capire che Cantù è viva, che LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI, che noi ci crediamo e che questo popolo ama profondamente la squadra della sua città.
Adesso, dopo che abbiamo sentito parlare molti personaggi sui giornali, parliamo noi.
CANTU' E' VIVA!
RIPETIAMOLO!!!
NOI CI CREDIAMO.
Ma evidentemente non tutti ci credono, e questo potrebbe anche essere comprensibile.
D'altronde non si può vivere solo di sogni e di speranze.
Il momento dei fatti, non delle parole, pensiamo sia arrivato. Qualcuno ha già mostrato (come se ce ne fosse stato bisogno) la strada. A tutti quelli che non hanno mai mollato negli ultimi anni e tuttora sono pronti a mettere mano al portafoglio, va sicuramente la nostra gratitudine più profonda.
Ma la cosa che ci infastidisce parecchio... sono gli avvoltoi.
Se qualcuno non vuole aiutare, nessun problema.
Ma che almeno non si faccia terra bruciata attorno a quella gente che ci crede e che sta lottando, giorno e notte, per far continuare la gloriosa storia della Pallacanestro Cantù. Questo non lo possiamo accettare.
Quello che più ci dispiace è vedere che c'è chi invece di provare ad aiutare la nostra gloriosa Società a sopravvivere, sta preparando il rinfresco per la veglia funebre.
Abbiamo avuto più solidarietà dai nostri acerrimi nemici, che da questi personaggi.
Ora basta.
Noi non ci stiamo.
Noi siamo e saremo al fianco della gloriosa AP CANTU' 1936 fino alla fine, dando tutto, forse qualcosa di piu', quanto e' nelle nostre possibilita'.
Se dovesse essere necessario, pagando anche il biglietto (nonostante siamo tutti abbonati) in occasione del derby con Milano. A tal proposito ci permettiamo di sollevare una piccola polemica verso tutti quelli che sono “personaggi”grazie alla Pallacanestro Cantu', ma hanno pensato bene di presenziare a Desio solo dopo essersi garantiti un accredito...che tristezza!
AVANTI EAGLES.
AVANTI CANTU'
AVANTI CANTURINI, QUELLI CHE HANNO A CUORE LA NOSTRA SQUADRA!!!"

Vuoi ritrovare GiornalediComo.it sul desktop del tuo smartphone?
LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare

Seguici sui nostri canali