Salone del Mobile: la Brianza in mostra. Riva e Lema si presentano
Siamo andati all'apertura del Salone del Mobile per vedere da vicino le proposte delle aziende del LegnoArredo brianzole e per ascoltare di persona le parole degli imprenditori
Terza puntata del tour del Gruppo Netweek tra le eccellenze del LegnoArredo brianzolo alla 61esima edizione del Salone del Mobile.Milano: dopo le presentazioni di Porro SpA, Oniro, dell'Enaip e dell'Artwood Academy, ora è il turno di altre due rinomate aziende della Brianza.
Salone del Mobile: la Brianza in mostra. Riva 1920 e Lema si presentano
Tavoli, armadi, divani, sopramobili, scaffali, librerie e chi più ne ha più ne metta, tutto di altissima qualità, ma anche e soprattutto iniziative sostenibili. Così si potrebbero riassumere le proposte al Salone del Mobile di Riva 192o e Lema.
Riva 1920
La solita eccelsa qualità e la solita ricercatezza dei materiali affiancati da un amore sconfinato per la natura e da una collaborazione con il maestro pasticcere Iginio Massari. Ecco la proposta di Maurizio Riva e della sua Riva 1920.
Lema
Una nuova libreria realizzata con prodotti riciclati o riciclabili, un nuovo divano, chiamato "soffio", ecosostenibile perché disassemblabile in modo tale da poterlo smaltire con più facilità. Così Lema si presenta al Salone e così il suo presidente Angelo Meroni ce ne parla.