Attualità
In cerca di una nuova vita

Appello del Comune di Binago: quattro cani da adottare

L’assessore Oriana Pozzi sensibilizza per garantire un futuro di affetto e serenità agli animali tuttora in carico al Municipio.

Attualità Olgiate, 07 Gennaio 2023 ore 17:23

Quattro cani da adottare: appello del Comune di Binago per i migliori amici dell’uomo, che da ormai qualche anno sono ospiti di una struttura del paese a spese dell’Ente.

Appello del Comune di Binago: quattro cani da adottare

I cani accalappiati sul territorio comunale, come prevede la normativa, diventano a tutti gli effetti di proprietà del Municipio, che deve sostenerne i costi di vitto e alloggio fino alla loro eventuale adozione.

"Ci piacerebbe che a questi sfortunati animali venisse garantito un futuro di affetto e serenità - spiega l’assessore Oriana Pozzi, che si è fatta promotrice dell’iniziativa di sensibilizzazione per l’adozione dei cani - Ormai da qualche anno sono ospiti di un allevamento in paese e ci piacerebbe che qualcuno si occupasse di loro. Invito chiunque voglia ricevere informazioni a contattarmi sui social o direttamente in Comune. Tentiamo ancora di dare una possibilità di riscatto a queste povere bestiole".

Tutti i dettagli sul Giornale di Olgiate da sabato 7 gennaio 2023 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Seguici sui nostri canali
Necrologie