Attualità
la mostra diffusa

Festival del Legno, al via Shopping&Design 2021: ecco i premiati dell'anno scorso

Le creazioni degli artigiani nelle vetrine del centro città.

Festival del Legno, al via Shopping&Design 2021: ecco i premiati dell'anno scorso
Attualità Canturino, 13 Novembre 2021 ore 13:36

L'apertura di Villa Calvi di questa mattina, sabato 13 novembre 2021, è stata anche l'occasione per far partire una dei format storici del Festival del Legno: la mostra diffusa Shopping&Design, che porta le creazioni delle botteghe canturine nelle vetrine dei commercianti del centro.

Festival del Legno, al via Shopping&Design 2021

Anche quest'anno sono più di 50 le vetrine che partecipano e che per una settimana diventeranno il fulcro della mostra diffusa per il centro città (l'elenco completo sul sito festivaldellegnocantu.it).

Iniziativa che purtroppo lo scorso anno è stata "stroncata" sul nascere a causa delle restrizioni per combattere la pandemia. L'inaugurazione di questa mattina è stata l'occasione per premiare quindi i vincitori delle quattro categorie in cui sono divise le vetrine, dato che non è stato possibile farlo nel 2020. "Voglio ringraziare tutti coloro che hanno creduto nella nostra iniziativa e hanno partecipato l'anno scorso malgrado le restrizioni del 2020 - ha detto l'assessore alle Attività produttive Giuseppe Molteni - Oggi premiamo chi ha partecipato".

I premiati:

  • 𝗖𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗙𝗼𝗼𝗱 Bar Station Cantu' Asnago - Crearte
  • 𝗖𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗔𝗹𝘁𝗿𝗼 Cooperativa Civiltà Canturina - Isella Adelfio Mobili
  • 𝗖𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗙𝗮𝗿𝗺𝗮𝗰𝗶𝗲, 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼𝗿𝗶 𝗲 𝗰𝘂𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮 Profumeria Jeunesse - Eredi Marelli
  • 𝗖𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗔𝗯𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 Lilium - Arnaboldi Interiors
Necrologie